Debutta il nuovo anime originale Netflix: Thermae Romae Novae

In arrivo un nuovo anime originale Netflix




Thermae Romae è un manga di Mari Yamazaki, pubblicato in Giappone sulla rivista Comic Beam di Enterbrain da febbraio 2008 e in Italia dalla Star Comics da ottobre 2011. Nel 2010 ha vinto il Manga Taishō Award III e il premio Miglior storia breve al quattordicesimo Premio culturale Osamu Tezuka. Dal 12 gennaio al 26 gennaio 2012 è andato in onda l’anime in tre episodi su Fuji TV; il film live-action, girato a Cinecittà, con Hiroshi Abe e Aya Ueto è uscito nei cinema giapponesi il 28 aprile 2012 ed è stato presentato in Italia, in anteprima, nell’ambito del Far East Film Festival di Udine e di Lucca Comics & Games 2012, distribuito da Tucker Film.

L’anime Thermae Romae Novae di Netflix è una sorta di sequel della storia del manga ed è stato infatti scritto con il contributo della stessa Mari Yamazaki. Gli episodi raccontano sempre la strana avventura nel tempo di Lucio Modesto, ma immaginano anche delle storie nuove, non contenute nel manga originale. La serie è disponibile su Netflix a partire dal 28 marzo 2022.

TRAILER:

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.