DORAEMON: in arrivo in TV il film 2019, nuovi episodi e un anime comics

Fans di DORAEMON siete tutti in ascolto? In arrivo succose news che riguardano proprio il nostro paese =)




DORAEMON: NOBITA ALLA SCOPERTA DELLA LUNA

Un appuntamento speciale dedicato al gatto robot cult, Doraemon. Il 21 giugno 2020 alle ore 20.35 andrà in onda il film del 2019 DORAEMON – NOBITA ALLA SCOPERTA DELLA LUNA, sul canale BOOMERANG (609 di Sky). Un nuovo capitolo cinematografico nel quale un’ombra sorprendente è stata individuata dalla sonda spaziale. Nobita è certo si tratti di un segnale del mitico coniglio lunare. Tutti, però, lo deridono. Così, Doraemon dona a Nobita il suo “Distintivo dei Membri del Club delle Opinioni Differenti”, per poter trovare il proprio riscatto e creare così un incredibile regno dall’altra parte della Luna. Intanto, un misterioso ragazzo, Luka, si unisce alla classe di Nobita e decide di accompagnare il ragazzo e i suoi amici nel fantastico Regno dei Conigli…

NEW DORAEMON: TANTI NUOVI EPISODI

Il film introdurrà tanti nuovi episodi di NEW DORAEMON che a partire dal 22 giugno 2020, tutti i giorni sempre alle ore 20.35, intratterranno i fan del canale Boomerang. In queste puntate ancora scintille tra Gian e Nobita che si affronteranno in mille stravaganti modi, con bombe che fanno ridere, battaglie di pollici e innumerevoli divertenti trovate. Molte avventure porteranno i due protagonisti indietro nel tempo, fino ad un passato nel quale riusciranno ad incontrare la nonna che tanto manca al piccolo eroe!

DORAEMON IL FILM: LE AVVENTURE DI NOBITA E DEI CINQUE ESPLORATORI – ANIME COMICS:

Doraemon nel 2020 compie 50 anni edi cui uscirà in agosto un nuovo film – torna a colori nell’anime comics in uscita il 3 giugno 2020 tratto dall’omonimo lungometraggio uscito nei cinema italiani nel 2015.

Le tanto desiderate vacanze estive stanno per arrivare e Nobita e i suoi amici, con l’aiuto del simpaticissimo gattone blu, partiranno per un’avventura con la “A” maiuscola nel cuore del continente africano. Ad accompagnarli ci sarà anche Peko, un cagnolino abbandonato che Nobita ha trovato e adottato. Ma Peko non sembra affatto nuovo alla destinazione scelta dal gruppo di amici… quale segreto nasconderà il tenero cucciolo?

Un mix di avventura, fantasy e commedia vi aspetta in fumetteria, libreria e store online con un fumetto da regalare e regalarsi.  Lo puoi acquistare comodamente online cliccando sul banner qui in alto.




Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.