Dragon Ball Super e Forza Campioni tornano su in TV su Italia 2

A partire da venerdì 7 agosto 2025, gli otaku e gli appassionati avranno di che gioire: su Mediaset Italia 2 (canale 49) tornano in onda, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, due grandi serie anime, che sono spesso replicate è vero, ma possono aiutare meglio a sopportare il caldo di agosto:

Forza Campioni

Quando: dal lunedì al venerdì alle 16:15
Formato: 3 episodi consecutivi

Ambientata tra i campi da calcio universitari, Forza Campioni (titolo originale Ashita e Free Kick) segue le vicende di Nick Godai e del cugino Roberto. Trasferitisi in una nuova città per motivi di studio e di salute (Roberto è costretto a muoversi in sedia a rotelle a causa di un incidente), i due scoprono il potere dello sport come veicolo di riscatto e amicizia.

Dragon Ball Super

Quando: dal lunedì al venerdì alle 17:35
Formato: 3 episodi consecutivi

Dopo la sconfitta di Majin Bu, Dragon Ball Super riprende le avventure di Goku e dei Guerrieri Z, collegando gli eventi di Dragon Ball Z con i film La battaglia degli dei e La resurrezione di “F”.

Non perdete l’appuntamento: ogni pomeriggio, Forza Campioni alle 16:15 e Dragon Ball Super alle 17:35, solo su Mediaset Italia 2 (canale 49). Preparate i popcorn e buona visione, Lattini!

SEGUICI ANCHE SUI NOSTRI SOCIAL PER CONTENUTI EXTRA E AGGIORNAMENTI!

FACEBOOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TELEGRAM | TIKTOK
CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-)  :heart:  :rose:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :mail:  :-(  :unsure:  ;-) 
 

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.