I PUFFI: in arrivo una nuovissima serie

Se hai sempre amato gli “strani” ometti blu, la notizia del loro ritorno ti farà sicuramente felice!




Nickelodeon ordina una nuova serie animata de I Puffi, gli storici “ometti blu”! Stanno per tornare con una nuova serie su Nickelodeon: lo ha annunciato lo stesso network che in collaborazione con i licenziatari internazionali del marchio (LAFIG e IMPS) lavorerà su una serie in CGI 3D basata sugli storici personaggini blu, che torneranno anche con una nuova linea di prodotti e giocattoli a tema.

La nuova serie dovrebbe debuttare nel 2021 negli Stati Uniti. In Italia non è ancora possibile sapere chi sarà a trasmettere la serie, ma essendo una produzione Nickelodeon, che in Italia è gestita dalla società Viacom, potrebbe andare in onda oltre che sul canale satellitare Nickelodeon, appunto, anche sul canale free SUPER! gestito dalla medesima società. Ma sono solo nostre supposizioni, vi terremo informati quando arriverà il momento, quindi continuate a seguirci =)

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

 

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.