Il Mistero della pietra azzurra ritorna in TV

Abbiamo tanto atteso un cartone diverso sulle reti Mediaset oltre i soliti che vengono a rotazione replicati e sembra che qualcosa stia cambiando.




Sta infatti per tornare in TV un cartone che mancava sulle TV da diversi anni: IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA! Italia 1 ha deciso di replicarlo a 29 anni dal suo debutto in Italia (arrivò per la prima volta in Italia il 1° luglio del 1991)

È una serie televisiva anime di 39 episodi prodotta dallo studio Gainax e diretta da Hideaki Anno. Racconta le avventure di Nadia, una giovane acrobata del circo ignara delle sue origini, e Jean, un ragazzo francese con la passione per l’ingegneria, che si ritrovano a bordo del sottomarino Nautilus coinvolti nello scontro tra il misterioso capitano Nemo e l’organizzazione di Neo Atlantide guidata da Gargoyle, che punta a dominare il mondo. La sigla italiana è cantata da Cristina D’Avena.

L’appuntamento con il ritorno di questo fantastico cartone è fissato per venerdì 22 maggio 2020 alle ore 8.40 al posto di Kiss me Licia che giunge al suo termine, all’interno del contenitore mattutino “Latte e Cartoni” di Italia 1. Yamato Video nel 2003 ha doppiato nuovamente la serie in versione integrale senza censure, c’è da capire quale versione sarà replicata. Lo guarderete?




Fonte: SimpleGuidaTv

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.