KISS ME LICIA ritorna su Italia 1

Uno dei cult più famosi ritorna in TV




Love Me Knight – Kiss Me Licia è un manga shōjo scritto e disegnato da Kaoru Tada, pubblicato in Giappone sulla rivista Bessatsu Margaret di Shūeisha dal 1982 al 1984. In Italia è stato pubblicato da Star Comics tra il 2002 e 2003 sulla collana Starlight, e poi nuovamente da Goen nel 2012 e 2013 sulla collana Lady Collection.

Il manga è stato poi trasposto in una serie anime prodotta da Toei Animation, trasmessa in Giappone su TV Asahi dal marzo 1983 al gennaio 1984 e arrivata anche in Italia, dove ebbe molto più successo che in patria, con il titolo Kiss Me Licia nel settembre 1985 su Italia 1. Dalla serie, dal 1986, sono state tratte e ideate quattro serie televisive italiane come seguiti dell’anime.

La serie sta per tornare nuovamente in onda su Italia 1 nella fascia mattutina “Latte e Cartoni” a partire da Mercoledì 14 aprile 2021 alle ore 8.10 circa, subito dopo Rossana. Dal Lunedì al Venerdì. Da non perdere!

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Fonte: SimpleGuidaTv

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.