Le novità di ottobre e novembre per Mediaset Italia 2

Scopriamo insieme tutte le novità dei prossimi mesi relative al canale Mediaset Italia 2:




Il sito Publitalia ha pubblicato i palinsesti relativi ai mese di settembre, ottobre e novembre 2020 del canale Mediaset Italia 2 (canale 66). Come al solito ci teniamo a precisare che sono solamente palinsesti indicativi e non è detto che le serie verranno poi realmente messe in onda, anche se chiaramente ce lo auguriamo. Ad esempio City Hunter è da parecchio che doveva essere trasmesso e compariva in questi palinsesti ma poi è stato messo in onda solo di recente. Prendiamo quindi tutto con le pinze.

MIMÌ LA NAZIONALE DI PALLAVOLO E MILA E SHIRO 

 

Mimì viene segnalato solo per i mesi di settembre e ottobre affiancato da Mila e Shiro (che continuerà anche a novembre) in due slot, quello delle 12.50 e 18.20.

CITY HUNTER E OCCHI DI GATTO

City Hunter e occhi di Gatto sono segnalati entrambi per tutti e tre i mesi: settembre, ottobre e novembre 2020. Gli slot sono quelli delle ore 13.50 e 20.10.




DRAGON BALL GT E I CAVALIERI DELLO ZODIACO

I Cavalieri dello zodiaco torneranno in Tv a partire dal 7 ottobre 2020 come abbiamo già segnalato. Mentre Dragon Ball Gt è segnalato per tutti e tre i mesi: settembre, ottobre e novembre 2020 negli slot delle 13 circa e 19.40 ma è da diverso tempo che lo segnalano quindi dubitiamo onestamente che tornerà, ma non è detto, magari dopo tanti mesi questa è la volta buona, stiamo a vedere.

CAPTAIN TSUBASA

Captain Tsubasa viene segnalato in prima serata ogni Mercoledì sera per i mesi di Settembre ed ottobre 2020. Mentre per novembre lo stesso slot viene semplicemente nominato “anime”.

Vi abbiamo riassunto in breve le segnalazioni, ovviamente quando ci saranno notizie certe ed ufficiali non mancheremo nel comunicarle quindi continuate a seguirci!

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.