Le nuove avventure di Paddington sono in TV

Per oltre 60 anni, lo scrittore inglese Micheal Bond, ha deliziato bambini e famiglie di tutto il mondo raccontando la storia di Paddington, il simpatico orso emigrato dal profondo Perù. Paddington, che prende vita dalla fantasia letteraria di Micheal Bond (inventò il personaggio nel lontano 1958), è pronto a tornare con una nuova serie.




Nella nuova serie vedremo l’orsetto ghiotto di marmellata d’arance animato in 3D in Windsor Garden, impegnato a scrivere lettere alla Zia Lucy. Ogni puntata si aprirà e si chiuderà con gli scritti dell’orsetto, in cui racconterà a sua zia cosa ha imparato sulla vita attraverso le esaltanti avventure vissute quotidianamente. La serie in arrivo inviterà una nuova generazione di piccoli spettatori nel mondo di Paddington, un mondo pieno di cuore e delizioso miele.

Da lunedì 15 giugno su NickJr (Sky 603) il canale satellitare di ViacomCBS Networks Italia dedicato al pubblico prescolare, debuttano alle ore 9.00 e alle ore 20 “Le Avventure di Paddington”, un mondo pieno di cuore, gentilezza, divertimento e generosità.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.