L’isola della piccola Flo Ritorna su Italia 1

Ritorna in televisione un grande classico… L’isola della piccola Flo!




L’isola della piccola Flo è un anime giapponese prodotto dalla Nippon Animation nel 1981 e trasmesso da Fuji TV. Narra le avventure della piccola Flo, naufragata con la sua famiglia in un’isola deserta durante un viaggio in Australia. La storia è tratta dal romanzo Il Robinson svizzero del 1812 di Johann David Wyss, che a sua volta è liberamente ispirato al romanzo Robinson Crusoe di Daniel Defoe. La serie animata fa parte del progetto World Masterpiece Theater (Sekai Meisaku Gekijo) della Nippon Animation, ed è stata trasmessa per la prima volta in Italia da Rete 4 a partire dal 15 novembre 1982. La sigla è cantata da Cristina D’Avena.

Flo sta per tornare su Italia 1 a partire dal 15 aprile 2020 alle ore 7.40 dal lunedì al venerdì all’interno del contenitore “Latte e Cartoni”. Da non perdere!

fonte: SimpleGuidaTv

 

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.