Magica Emi ritorna su Italia 1

Ritorna sugli schermi di Italia 1 un personaggio super noto…. MAGICA EMI!




La serie è prodotta dallo Studio Pierrot e trasmesso in Giappone su Nippon Television tra il giugno 1985 e il febbraio 1986. In Italia è stato trasmesso su Italia 1 tra l’agosto e l’ottobre 1986. La serie gode anche di una trasposizione manga e di tre OAV (speciali televisivi). La sigla italiana è cantata da Cristina D’Avena.




La magica serie tornerà in onda a partire dall’8 aprile 2020 all’interno del contenitore “Latte e Cartoni”, dal lunedì al venerdì alle ore 7.15 circa su Italia 1. Pronti a rivederlo e sopratutto a farlo conoscere alle nuove generazioni di bambini che in questo brutto periodo storico sono costretti in casa? 

fonte: simpleguidatv

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.