Mary e il fiore della strega arriva su Rai Gulp

Arriva in prima visione free il film MARY E IL FIORE DELLA STREGA




Mary e il fiore della strega è un film d’animazione giapponese del 2017 diretto da Hiromasa Yonebayashi. Si tratta del primo film prodotto dallo Studio Ponoc, studio di animazione nel quale sono confluiti molti animatori dello Studio Ghibli, ed è la trasposizione animata del romanzo per ragazzi La piccola scopa della scrittrice britannica Mary Stewart. In Giappone il film è uscito l’8 luglio 2017. 

In Italia il film è stato presentato in anteprima il 1º maggio 2018 al Napoli Comicon, e poi è stato distribuito al cinema dal 14 al 20 giugno da Lucky Red. 

Se non avete avuto l’occasione di andare al cinema sarete felici di sapere che il film sarà trasmesso in chiaro sul canale RAI GULP Domenica 14 giugno 2020 alle ore 14.15. Se vi risulta scomodo potrete rivedere una replica Sabato 20 giugno alle ore 20.30. Da non perdere!




Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.