Mew Mew, Mermaid Melody, Lisa e Seya e Shugo Chara unite per un cafè a tema

Si terrà a Tokyo un evento dedicato ad alcune “magical girls” della casa editrice Giapponese NAKAYOSHI




Sono tanti i fans che negli ultimi anni hanno sperato che ci fossero eventi e nuovo merchandising dedicati ad anime considerati di “nicchia” come ad esempio Tokyo Mew Mew, Mermaid Melody, Shugo Chara e Saint Tail (Lisa e Seya) e questa volta potranno essere esauditi. Si terrà infatti a Tokyo dal 10 ottobre al 13 novembre 2020 in collaborazione con Treevillage Cafe un cafè a tema completamente dedicato a loro. Il menu comprenderà piatti e bevande che richiameranno le protagoniste di questi anime e i visitatori potranno acquistare nuovo merchandising come ad esempio spillette, tazze, portachiavi, cartellette porta documenti e tanto altro ancora, fino ad esaurimento scorte.

Ecco le immagini con i prodotti che sarà possibile acquistare:




Purtroppo i confini giapponesi sono ancora chiusi a causa della pandemia, ma se vi trovate per qualche scherzo del destino a Tokyo… fiondatevi assolutamente a visitare questo Cafè! 

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

 

 

 

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.