Mimì ritorna in TV su Italia 2

Oltre che su Italia 1, Mimì ci farà compagnia in orari molto più comodi anche sul canale Mediaset Italia 2




Non è certamente un grande novità è vero, perchè Mimì e la nazionale di pallavolo era tornato inizialmente su Italia 2 dopo anni di assenza per poi essere replicato sulla rete Italia 1 dove viene attualmente ancora trasmesso ogni mattina alle 9 e adesso si prepara per tornare nuovamente su Italia 2.

La serie tornerà in onda a partire da Giovedì 13 agosto 2020 alle ore 19, mentre dal giorno dopo, venerdì 14 agosto, verrà proposto alle ore 13.15 e 18.30 con 2 episodi consecutivi.

Se amate la serie così tanto e volete riguardarla dall’inizio, o magari per impegni di qualsiasi tipo l’orario mattutino di Italia 1 non vi ha permesso di guardarlo questa è sicuramente una buona notizia. Per tutti gli altri rimaniamo in attesa di qualche bella succosa news, magari in arrivo per settembre.

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Alla prossima!

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.