Miraculous: Nuova serie, Giocattoli e tutte le novità

Se ami Miraculous preparati perchè stiamo per annunciarti delle novità super interessati che riguardano proprio il nostro paese!




Miraculous Ladybug continua ad essere uno dei fenomeni più richiesti anche in Italia, vi basti pensare che secondo i dati di vendita nel target 6-9 anni ha una propensione di acquisto pari al 70%, questo grazie ai numerosi passaggi televisivi (con ascolti sempre ottimi) che hanno spinto diverse azienda italiane del giocattolo e non solo a puntare su questo brand da ormai qualche anno. Ed è proprio dal giocattolo che arriva una grande novità…

Bandai è giunta in Italia e sarà il distributore ufficiale in Italia anche di Miraculous!




Fino ad oggi i prodotti principali a marchio Miraculous (fashion dolls e personaggi) erano distribuiti in Italia da parte di Giochi Preziosi, ma a partire da questa primavera le cose cambieranno, infatti l’azienda BANDAI (la 3° azienda produttrice di giocattoli più famosa al mondo) è giunta direttamente nel nostro paese e diventerà il distributore ufficiale dei prodotti Miraculous in Italia, mentre prima era Giochi Preziosi ad importarli (a pezzi comunque molto limitati) ora ci penserà direttamente a tutto Bandai stessa. Quindi prepariamoci perchè sono attese bambole, action figure, costumi da travestimento peluche e tanto ancora! 

Inoltre la nuova linea di giocattoli, firmata Playmates, sarà a scaffale a partire dall’autunno 2020. Nuovi giochi, nuove bambole e playset saranno il vero obiettivo del natale 2020.

Continuano inoltre ad essere attivi i partner come ClementoniLisciani e Dinobikes. Tante le partnership nel campo delle softlines e degli accessori e del personal care grazie a Sun CitySaborPerlettiCoriex,  Joytoy e Sodico. Nell’editoria, Miraculous si avvale di numerose collaborazioni, tra cui Dea Planeta Libri e Panini: l’azienda modenese, in particolare, ha lanciato il primo album di adesivi all’inizio di febbraio 2020, mentre continua la distribuzione della rivista mensilmente. Miraculous, sarà protagonista anche della Pasqua ormai imminente grazie alla partnership con Ferrero, che porterà a scaffale le uova di cioccolato, e a quella con Paluani che lancerà prodotti da forno stagionali. Anche San Carlo continua a essere presente tra i Licenziatari con due lanci di prodotto per il 2020: Salty Chips Single e Multipack. In ambito confectionary rimane indiscussa la partner con Walcor, nota azienda cioccolatiera storica cremonese. 




La 3° stagione della serie  sarà in onda sul canale tv SUPER! in autunno e il 18 marzo alle ore 15.00, in occasione dei festeggiamenti del suo 8° compleanno, prevede un episodio speciale di 1 ora Miraculous: “Il giorno degli eroi”.  Non perdetelo!

Oltre che in televisione è possibile assistere alle avventure di Ladybug e Chat Noir nel parco a tema italiano Leolandia, con il nuovo spettacolo “Miraculous, Celebriamo I Nostri Eroi”, dove i due eroi prenderanno vita attraverso costume characters per coinvolgere il target Bambini e Famiglie fino al gennaio 2021.

Quindi come potete vedere il fenomeno non cenna a diminuire ma anzi, si appresta a diventare sempre più grande!

   

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.