MONDO TV KIDS: nasce il canale TV

Mondo TV lancia il sui primo canale TV dei cartoni




Mondo TV, uno dei più grandi produttori e distributori europei di contenuti animati, ha annunciato il lancio del proprio canale dedicato su Samsung TV Plus, il servizio di video Smart TV gratuito supportato da pubblicità di Samsung, in Italia. Si chiamerà Mondo TV Kids, è in onda su Samsung TV Plus dal 29 ottobre ed è disponibile 24 ore al giorno in italiano, con un segmento giornaliero in inglese per supportare e incoraggiare i bambini che stanno imparando l’inglese. Gli utenti in Italia che possono accedere a Samsung TV Plus potranno quindi godersi molti dei programmi della vasta library classica di Mondo TV, alla quale si uniscono alcuni dei successi recenti come la prima serie di Sissi la Giovane Imperatrice e Invention Story. Il servizio non richiede download, carte di credito, abbonamenti o dispositivi aggiuntivi: solo una Smart TV Samsung appropriata (prodotta dal 2016 in poi) e una connessione Internet. Dal prossimo anno anche per smartphone e dispositivi mobile Samsung.

Mondo TV in passato ha co-prodotto anche diversi cartoni col Giappone, come ad esempio Robin Hood, Cristoforo colombo, Il libro della giungla, Biancaneve, Zorro, Cenerentola, Roba da gatti! e molti altri che probabilmente potremo vedere in onda su questo canale.

Se avete una Smart TV Samsung non perdere questa fantastica occasione.

PROMO DEL CANALE:

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.