My Hero Academia la 5° stagione debutta in TV

L’attesissima quinta stagione dell’anime My Hero Academia debutta in TV!




My Hero Academia è un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014. Ambientato in un mondo dove i supereroi sono la norma, l’opera narra le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri.

Una serie televisiva anime, basata sul manga originale e prodotta dallo studio Bones, è stata trasmessa in Giappone a partire dal 3 aprile 2016 in cinque stagioni. Oltre a tale adattamento, sono stati pubblicati anche quattro videogiochi, due manga spin-off, quattro episodi OAV e tre lungometraggi anime.

La quinta attesissima stagione sta finalmente per debuttare in TV col doppiaggio italiano, era stato già anticipato dai palinsesti estivi di Mediaset ed è arrivata ora la conferma ufficiale: l’appuntamento è fissato a partire dal 1° giugno 2022 in prima serata (ore 21.10) sul canale Mediaset Italia 2 (canale 49) oppure in streaming con ben 5 episodi consecutivi, ogni Mercoledì. Se perdete le puntate niente panico: potrete recuperarle il Giovedì ma in seconda serata con le repliche. Buona visione a tutti!

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.