My Little Pony Life debutta in TV

Approda su Boomerang la nuova serie in Prima Tv assoluta, PONY LIFE




Dopo l’amatissima serie MY LITTLE PONY – L’AMICIZIA E’ MAGICA, che ha appassionato i piccoli spettatori per ben nove stagioni, arriva il nuovo show con protagonisti sempre i pony più conosciuti e amati di sempre.

Qui protagonista sarà un gruppo interamente al femminile, che dopo la scuola affronterà ogni giorno avventure sempre nuove ed entusiasmanti. Si ritrovano infatti in una location segreta, lontano dalle famiglie, e lì imparano il vero significato dell’amicizia.

Trascorrono insieme il tempo divertendosi, preparando gustosi pancake e all’occorrenza utilizzando la magia, attraverso una pozione magica che la protagonista, Pie, tiene ben nascosta in pasticceria…

L’appuntamento è a partire dal 14 dicembre 2020, tutti i giorni, alle ore 18.55 sul canale Boomerang (canale 609 di Sky).

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

SEGUI IL LATTE E CARTONI SHOW: IL FORMAT WEB PER GLI AMANTI DEI CARTONI E COLLEZIONISMO:

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.