NANA ritorna in TV

Nana sta per tornare in TV




Nana è un manga scritto e disegnato da Ai Yazawa, pubblicato in Giappone dal maggio 2000. Nel 2002 ha vinto il premio Shogakukan per i manga nella categoria shōjo. In Italia è pubblicato da Planet Manga dal luglio 2002. Dalla serie a fumetti è stato tratto un anime televisivo, prodotto dalla Madhouse e andato in onda in Giappone su Nippon Television dal 5 aprile 2006 al 27 marzo 2007. In Italia i diritti sono stati acquistati dalla Dynit e la serie è stata trasmessa su MTV tra gennaio 2007 e gennaio 2008, e su Rai 4 dal 24 ottobre 2010. È stato pubblicato anche per la visione in streaming su internet, sulla web tv on demand Popcorn TV a partire dal 20 dicembre 2010 e sulla piattaforma italiana del portale Netflix dal 2019.

Nel 2005 e nel 2006, inoltre, dalla serie sono stati tratti due lungometraggi live action. La serializzazione del manga ha spesso subito brusche interruzioni a causa dei gravi problemi di salute di cui soffre l’autrice Ai Yazawa, attualmente infatti non esiste un reale finale della storia.

La serie sta per tornare nuovamente in TV a partire dal 2 luglio 2021 in TV su “Ka-Boom“, contenitore del canale SUPERSIX alle ore 8.00 e 18.30, per conoscere il numero esatto del canale tv nella tua regione o per vederlo direttamente in streaming gratuito, visita: www.supersixtv.net

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.