Naruto Shippuden torna su Italia 2

Avevamo annunciato tempo fa che sarebbero tornati i Cavalieri dello Zodiaco su Italia 2: mediaset fa marcia indietro




Tutti quelli che hanno esultato per il ritorno de I CAVALIERI DELLO ZODIACO dovranno purtroppo ricredersi, perchè come ogni tanto accade, Mediaset cambia idea e al loro posto arriveranno nuovamente le repliche di NARUTO SHIPPUDEN. Da quando quindi? A partire dal 7 ottobre 2020 alle ore 20.14 con 2 episodi, mentre dal giorno dopo, 8 ottobre 2o2o lo potremo vedere alle ore 13.45 e 20.14, in entrambi gli slot con doppio episodio, sul canale Mediaset Italia 2, canale 66 del digitale.

Naruto è attualmente in edicola con le statuine da collezione prodotte da Deagostini, mentre Bandai Italia ha portato nei negozi e online qualche action figure: 

 

Se vi state chiedendo che fine farà City hunter niente panico, verrà semplicemente anticipato e quindi lo vedremo alle ore 19.25 con un doppio episodio.

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Fonte: SimpleGuidaTv

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.