Naruto Shippuden torna su Italia 2

Avevamo annunciato tempo fa che sarebbero tornati i Cavalieri dello Zodiaco su Italia 2: mediaset fa marcia indietro




Tutti quelli che hanno esultato per il ritorno de I CAVALIERI DELLO ZODIACO dovranno purtroppo ricredersi, perchè come ogni tanto accade, Mediaset cambia idea e al loro posto arriveranno nuovamente le repliche di NARUTO SHIPPUDEN. Da quando quindi? A partire dal 7 ottobre 2020 alle ore 20.14 con 2 episodi, mentre dal giorno dopo, 8 ottobre 2o2o lo potremo vedere alle ore 13.45 e 20.14, in entrambi gli slot con doppio episodio, sul canale Mediaset Italia 2, canale 66 del digitale.

Naruto è attualmente in edicola con le statuine da collezione prodotte da Deagostini, mentre Bandai Italia ha portato nei negozi e online qualche action figure: 

 

Se vi state chiedendo che fine farà City hunter niente panico, verrà semplicemente anticipato e quindi lo vedremo alle ore 19.25 con un doppio episodio.

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Fonte: SimpleGuidaTv

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Un pensiero su “Naruto Shippuden torna su Italia 2

  • 19 Gennaio 2021 in 13:18
    Permalink

    Maledizione xche naruto nn viene piu’ trasmesso alle 13.45

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.