OTTOBRE 2021: Le novità di Boing, Cartoonito e Boomerang

Scopriamo tutte le novità previste per il mese di OTTOBRE 2021 dei canali Turner/Mediaset dedicati ai bambini e ragazzi




Canale 40 del digitale terrestre

TEEN TITANS GO! – NUOVI EPISODI

Arrivano su Boing i nuovi episodi in di TEEN TITANS GO!, l’amatissima serie con protagonista il gruppo di eroi più divertenti e irriverenti di sempre.

Dal 6 ottobre, dal Mercoledì al Venerdì, alle 19.50

BOING CHALLANGE – 2° EDIZIONE

 

Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, BOING CHALLENGE il game show di Boing è pronto a tornare con la 2° attesa edizione del programma.

Dall’11 ottobre sulla Boing App e dal 18 ottobre sul canale, ogni lunedì alle 19.50

CRAIG – NUOVI EPISODI

In queste inedite puntate i protagonisti saranno alle prese con tante avventure ricche di mistero! Ad andare in onda anche uno speciale Halloween, Dolcetto o Ruscello, durante il quale non mancheranno suspense e brividi!

Dall’11 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 19.00

POWER RANGERS DINO FURY – NUOVA SERIE

Il nuovo show con i mitici e amatissimi Power Rangers, è il reboot della serie cult con protagonista une dei suoi personaggi più amati: Dino Fury. La serie segue le vicende di un esercito di potenti esseri alieni che, scatenato contro la Terra, minaccia la vita del pianeta. Ma per fortuna una nuova squadra di Power Rangers, alimentata dal potere preistorico dei dinosauri, viene reclutata per affrontare la minaccia. Una serie adrenalinica, con combattimenti mozzafiato, per trascorrere i pomeriggi autunnali all’insegna dell’action, insieme agli intramontabili guerrieri! 

Dal 18 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 15.30

SERATA MOVIES – PROGRAMMAZIONE SPECIALE

TINTIN IL SEGRETO DELL’UNICORNO (FILM)

Si comincia il 19 ottobre con il film in Prima TV free LE AVVENTURE DI TINTIN – IL SEGRETO DELL’UNICORNO, diretto da Steven Spielberg e con protagonista il leggendario personaggio alle prese con un’avventura incredibile.

Dal 26 al 29 ottobre, ad andare in onda è invece una programmazione speciale a tema mistero per celebrare la festa di Halloween nel migliore dei modi.

Si comincia con SCOOBY-DOO!, il film del 2002 che vede la famosa Mistery Inc invitata a trascorrere una vacanza sull’isola di Spooky Island, dove sorge un parco divertimenti a tema horror. Una volta giunti a destinazione, conoscono il proprietario Emile Mondavarious, il quale ammette di averli condotti fin lì per essere aiutato a far luce sul misterioso comportamento assunto dagli studenti in visita sull’isola. Fred, Scooby- Doo e gli altri non possono far altro che accettare di indagare…

Si prosegue con SCOOBY – DOO 2, nel quale la Mistery Inc sarà alle prese con il museo della cittadina di Coolsville dedicato alla criminologia e gestito da Patrick Wesley. Qui durante una festa in loro onore qualcosa va storto e la gang si ritroverà anche una volta a dover risolvere una situazione fuori controllo!

Il 28 ottobre ad andare in onda sarà il film in Prima TV assoluta

MONSTER SCHOOL, che segue le avventure di  Danny, adolescente con uno spiccato talento inventivo assolutamente sottovalutato dalla scuola che frequenta. Il ragazzo si ritrova iscritto alla misteriosa e prestigiosa Cranston Academy, un istituto segreto per giovani menti geniali, dopo che inaspettatamente gli è stata offerta una borsa di studio. La studentessa più meritevole è Liz, figlia di un famoso scienziato. Tra i due nascerà presto una feroce rivalità. Nella lotta per dimostrare la sua intelligenza, Danny apre inavvertitamente un portale verso un’altra dimensione e scatena l’arrivo di una serie di mostri nella scuola. Liz dovrà mettere da parte la loro rivalità e aiutare Danny per neutralizzare le creature della quinta dimensione e salvare la scuola. Chi avrà la meglio?

A chiudere la programmazione speciale, sempre in Prima TV assoluta, MONSTER AT LARGE, dove protagonista è Alex un ragazzo che decide di porre fine agli incubi del fratellino formando una task force per prendersi cura di mostri immaginari. Quando la loro attività diventa un successo, niente può andare storto… finché uno dei mostri non si rivela essere reale…e molto grande!

Canale 609 di Sky

TOM&JERRY CHANNEL +TOM&JERRY A NEW YORK – NUOVA SERIE

Debutta sul canale la nuova serie in Prima tv assoluta TOM&JERRY A NEW YORK. L’appuntamento è a partire dal 1° ottobre, tutti i giorni, alle 8.05. Il nuovo show con protagonisti Tom & Jerry è ambientata nella grande mela e continua a raccontare le avventure che i fan del duo sfrenato hanno potuto vedere nel film del 2021 prodotto dalla Warner Bros., TOM&JERRY.

I due vivono nel cuore di Manhattan, in un hotel di lusso e tutte le storie che li vedranno coinvolti spaziano dai luoghi più iconici di New York: da Central Park, agli storici Musei, passando per gli inconfondibili taxi che corrono veloci per le strade della metropoli.

La nuova serie debutterà all’interno del TOM&JERRY CHANNEL, il pop up channel interamente dedicato alla coppia gatto-topo più litigiosa, ma più irresistibile di sempre.

All’interno del pop up channel,

ad andare in onda alle 8.30, alle 12.15 e alle 18.30, una selezione dei film più divertenti e amati che li vedono protagonisti tra questi: TOM&JERRY INCONTRANO SHERLOCK HOLMES, TOM&JERRY: WILLY WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATA, TOM&JERRY E IL MAGO DI OZ, TOM&JERRY: AVVENTURE GIGANTI, TOM&JERRY: OPERAZIONE SPIONAGGIO, TOM&JERRY E ROBIN HOOD, TOM&JERRY: FAST & FURRY e TOM&JERRY: ROTTA SU MARTE. Non mancheranno inoltre tanti episodi tratti dalle passate stagioni TOM&JERRY TALES e TOM&JERRY SHOW e tante maratone a tema, Gatto e Topo Investigazioni alle 13.30 e Streghe e Magie, alle 20.10.

BARBIE DREAMHOUSE ADVENTURES – NUOVA SERIE

Arriva per la prima volta su Boomerang  la serie BARBIE DREAMHOUSE ADVENTURES, con protagonista l’intramontabile Barbie e le sue tre sorelle, Chelsea, Stacie e Skipper.

Dall’11 ottobre, alle 18.55




 

Canale 46 del digitale terrestre

BLUE’S CLUES&YOU – NUOVI EPISODI

Approdano su Cartoonito i nuovi episodi in Prima TV free di BLUE’S CLUES&YOU, la serie che ha conquistato i piccoli fan del canale dalla prima puntata. L’appuntamento è a partire dal 4 ottobre, tutti i giorni, alle 8.40.

METEOHEROES – NUOVI EPISODI

In queste inedite avventure troveremo i sei piccoli supereroi – dotati di poteri speciali legati agli agenti atmosferici – alle prese con nuove missioni. Salvare la Terra dal cambiamento climatico, promuovendo il rispetto della natura e dell’ambiente è sempre il loro obiettivo e questa volta ad aiutarli ci sarà qualcuno di molto speciale: l’Ambassador d’eccezione del progetto, Andrea Giuliacci, considerato il volto della meteorologia italiana, sarà cartoonizzato diventando un personaggio della serie a tutti gli effetti.

Dall’11 ottobre, dal lunedì al giovedì, alle 20.10

ZOUK –  NUOVA SERIE

Approda su Cartoonito una nuovissima, irresistibile serie con protagonista una streghetta di 8 anni alle prese con i normali problemi di vita quotidiana di…una strega! L’appuntamento è a partire dal 25 ottobre, tutti i giorni, alle 20.50.

PAW PATROL – SPECIALE DINOSAURI – NUOVI EPISODI

Arrivano su Cartoonitoi nuovi, attesissimi episodi in Prima TV free di PAW PATROL, lo show con protagonista la squadra di super cuccioli amatissima dai bambini.

dal 18 ottobre, tutti i giorni, alle 18.00.

SERATA CINEMA CARTOONITO

 L’ORSO YOGHI (FILM)

Si comincia il 3 ottobre con L’ORSO YOGHI: Yoghi e Bubu sono due orsi grizzly che vivono nel parco di Jellystone che si divertono a rubare i cestini da pic-nic ai turisti. Il Ranger Smith cerca di evitare che ciò avvenga, in modo che i turisti non vengano disturbati dai due orsi. Il parco di Jellystone sta subendo però delle perdite finanziarie e così il sindaco Brown ha deciso di chiuderlo e vendere il terreno. A causa di questo le famiglie non potranno più godere della bellezza della natura e i due orsi dovranno lasciare il solo luogo che hanno conosciuto come casa. Sarà compito di Yoghi, Bubu e del loro storico ostacolo ma amico a cercare di evitare la chiusura del parco…

LE AVVENTURE DI TIN TIN – IL SEGRETO DELL’UNICORNO (FILM)

Domenica 10 è la volta di LE AVVENTURE DI TIN TIN – IL SEGRETO DELL’UNICORNO, il film del 2011 diretto dal maestro Steven Spielberg, che segue le avventure del del giovane e impavido giornalista Tintin e del suo fidato cane Milou! Si prossegue domenica 17 con IL VIAGGIO DI NORM – LE CHIAVI DEL REGNO, nel quale troveremo Norm del Nord diventato re, ma la sua autostima nonostante questo è ai livelli minimi… Le cose cambiano però quando viene invitato a New York dal sindaco per ricevere le chiavi della città. Il 24 andrà in onda IL VIAGGIO DI NORM – UN’AVVENTURA FORMATO REALE:  un antico manufatto cinese è stato rubato da un malvagio archeologo di nome Decter. Con l’aiuto dei suoi amici lemming, l’orso Norm deve mantenere fede alla sua parola e intraprende un viaggio attraverso il mondo per recuperarlo e restituirlo al popolo cinese.

GHOST PATROL & CICOGNE IN MISSIONE (FILM)

 

Si chiude domenica 31 ottobre con GHOST PATROL e lunedì 1 novembre con il tenero e divertentissimo CICOGNE IN MISSIONE: da qualche tempo, le cicogne non consegnano più bambini. Si sono riconvertite alla spedizione rapida di acquisti su internet. Quando sulla terra un bambino decide di chieder loro un fratellino, in barba alla modernità, un antico processo viene reinnestato, travolgendo il destino dell’ambiziosa cicogna Junior e della ragazza Tulip: ormai diciottenne, quest’ultima non fu mai consegnata ai genitori che l’attendevano quando ancora l’azienda funzionava alla vecchia maniera, ed è rimasta lì dalle cicogne, come aspirante volatile corriere.

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.