Piccoli Problemi di Cuore ritorna in TV

Torna sui nostri teleschermi italiani la serie cult anni 90 PICCOLI PROBLEMI DI CUORE che ci ha fatto tanto emozionare




Marmalade Boy è un manga shōjo scritto e disegnato da Wataru Yoshizumi, pubblicato in Giappone sulla rivista Ribon di Shūeisha dal maggio 1992 all’ottobre 1995. In Italia è stato pubblicato da Planet Manga dal settembre 1998. Dal manga è stato tratto un anime di 76 episodi, prodotto da Toei Animation e andato in onda in Giappone su TV Asahi tra il marzo 1994 e il settembre 1995; in Italia è stato trasmesso, con il titolo Piccoli problemi di cuore, su Canale 5 e Italia 1 dal gennaio all’aprile 1997.

Adesso abbiamo l’occasione di poterlo riguardare tutto dall’inizio su Italia 1 all’interno del contenitore mattutino “Latte e Cartoni” e prenderà il posto de Il mistero della pietra azzurra. Da non perdere quindi l’appuntamento a partire dal 15 luglio 2020, dal Lunedì al Venerdì alle ore 8.10.  Ma attenzione a partire dalla settimana dopo lo vedremo anche ogni Sabato mattina con 2 episodi. Lo guarderete?

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Ci attende un’estate piena di… amore!




Fonte: SimpleGuidaTv

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.