PJ MASK: in arrivo i nuovi episodi su Rai YoYo

Arrivano i nuovi episodi dei Pj Mask dalla serie tratta dalla collana di libri popolare in Francia “Les Pyjamasques” esplora il divertente mondo ricco di fantasia e di mistero creato dall’autore Romuald, protagonisti gli ormai famosi tre piccoli supereroi e i loro amici vecchi e nuovi.




Di giorno i protagonisti sono tre bambini come gli altri, ma di notte, indossati i loro pigiamini e chiusi gli occhi, per Gattoboy, Gufetta e Geco comincia il lavoro da supereroi che li trascina in un’avventura emozionante sotto la luce della luna.

Arrivano su Rai Yoyo, in prima serata, i nuovi episodi della terza stagione dei “PJ Masks”. Da sabato 2 maggio 2020, alle ore 20.05, tutti i giorni, ci saranno le nuove avventure in prima visione free. Tra i personaggi più amati dai bambini e i loro genitori, i PJ Masks si potranno vedere tutti i giorni anche alle ore 12.45 su Rai Yoyo e saranno disponibili su RaiPlay. Buon divertimento! 




Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.