Pokémon Esplorazioni Master arriva in TV

La nuova seria Pokèmon arriva da oggi in TV




La serie Pokémon Esplorazioni Master è la 24° stagione della versione doppiata della serie animata Pokémon. È la seconda stagione di Pokémon Esplorazioni – La serie. La stagione segue Ash e Goh mentre viaggiano per il mondo, avendo come base il Laboratorio Cerasa ad Aranciopoli, a Kanto. In Pokémon Esplorazioni Master, il giovane Allenatore, insieme al suo Pikachu, continua a impegnarsi per raggiungere l’obiettivo di diventare un Maestro di Pokémon.

È un grande mondo ma troverai e Ash e Goh impegnati come sempre a lottare e catturare Pokémon da Kanto a Galar. Con Pikachu, Cinderace e altri Pokémon al loro fianco, i nostri eroi continuano a viaggiare per il mondo e fare ricerche sui Pokémon per il laboratorio Cerasa. Durante il cammino, Ash prosegue la sua scalata della classifica del Torneo mondiale per l’incoronazione e Goh, con l’obiettivo di catturare Mew, aggiunge altri Pokémon al suo Pokédex. Nel frattempo, Cloe incontra un enigmatico Eevee e inizia la sua avventura come Allenatrice di Pokémon. Nuovi amici, vecchi rivali ed emozionanti imprese sono all’orizzonte… E il viaggio continua!




La serie debutta da oggi in TV sul canale K2 (canale 41), ogni Sabato mattina in prima visione assoluta alle ore 9.05 con 2 episodi, se te li sei persi puoi tranquillamente guardare o registrare le repliche che vengono trasmesse ogni Domenica alle ore 7.05 del mattino. Buona visione a tutti!

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.