Pollon ritorna in TV su Italia 1

Pollon: l’anime cult ritorna in TV




Pollon è la protagonista del manga omonimo giapponese (intitolato in originale Olympus no Pollon) e dell’anime C’era una volta… Pollon di Azuma Hideo. Pollon è una bambina di circa 6-7 anni con riccioli biondi, vispa, intelligente e curiosa. È l’unica figlia del dio Apollo e vuole a tutti i costi diventare una dea a tutti gli effetti. In qualità di figlia di un dio, abita sull’Olimpo e rivive buona parte delle storie ispirate dalla mitologia greca. A causa del suo forte desiderio di diventare dea, suo nonno Zeus stabilisce un patto con lei: la farà diventare una dea quando avrà riempito un magico salvadanaio con le monete che lui le donerà ogni volta che compirà una buona azione.

L’anime si appresta a ritornare nuovamente in TV, in realtà non è che manchi da molto ma nonostante le numerose repliche ottiene sempre ottimi ascolti, segno che questo cartone piace agli adulti che lo ricordano con affetto ma ha presa anche su i bambini di oggi che si divertono sempre molto a guardarlo. Tornerà all’interno del contenitore mattutino “Latte e Cartoni” di Italia 1 a partire da Mercoledì 24 febbraio 2021, dal Lunedì al Venerdì alle ore 7.10. E se ami questo anime e vuoi scoprire le curiosità a lei dedicate… CLICCA QUI

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Fonte: SimpleGuidaTv

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.