Pollon ritorna su Italia 1

ATTENZIONE: vi abbiamo segnalato ieri che sarebbe andato in onda su Italia1 al posto di Lady Oscar il classico Mila e Shiro, invece Mediaset ha fatto una cambio di rotta e ha deciso di trasmettere… POLLON!




Pollon è una bambina di circa 6-7 anni con riccioli biondi, vispa, intelligente e curiosa. È l’unica figlia del dio Apollo e vuole a tutti i costi diventare una dea a tutti gli effetti. In qualità di figlia di un dio, abita sull’Olimpo e rivive buona parte delle storie ispirate dalla mitologia greca. A causa del suo forte desiderio di diventare dea, suo nonno Zeus stabilisce un patto con lei: la farà diventare una dea quando avrà riempito un magico salvadanaio con le monete che lui le donerà ogni volta che compirà una buona azione.




L’appuntamento con la simpatica e combina guai Pollon ci attende a partire da sabato 11 aprile alle ore 8.00 con 2 episodi consecutivi su Italia 1  all’interno del contenitore “Latte e Cartoni”. La guarderete?

 

fonte: simpleguidatv

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

One thought on “Pollon ritorna su Italia 1

  • Avatar
    30 Marzo 2020 in 04:35
    Permalink

    Per favore trasmettete ALVARO E CAMILLA il toro e la tartaruga bellissimo e JEM e il mio cartone preferito.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.