Superchicche: in arrivo il remake versione live action

Le famose “Powerpuff girls” avranno una loro versione live action




Come recita la sinossi del serial live action, ora le Superchicche sono delle ventenni disilluse che si pentono di aver perso la loro infanzia per combattere il crimine. Si riuniranno ora che il mondo ha più bisogno di loro?

Il produttore e autore ha dato vita al progetto di una serie live action delle Superchicche (The Powerpuff Girls) il fantastico cartone animato di Cartoon Network creato da Craig McCracken. La nuova versione con le protagoniste più adulte è messo in mano a Diablo Cody (Juno, United States of Tara), Heather Regnier (Veronica Mars), prodotto da Warner Bros TV e Berlanti. 

La “storica” serie fu creata da Craig McCracken e prodotta da Hanna-Barbera per Cartoon Network. Direttore della serie fu Genndy Tartakovsky. La serie vede come protagoniste tre bambine dotate di superpoteri, Lolly, Dolly e Molly, che hanno dedicato le loro vite a combattere il crimine e le forze del male. Il loro motto è: Salveremo il mondo prima di andare a nanna!. In Italia andò in onda fra RaiDue, Cartoon Network e Boing.




Nel 2016 è stato realizzato anche un reboot della serie, giunto lo scorso anno alla terza stagione. La sigla italiana del è cantata da Francesca Michielin. Non appena avremo nuove informazioni in merito non mancheremo nel comunicarle. Intanto l’idea vi piace?

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Fonte: Mangaforever

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.