Totally Spies ritorna in TV su Mediaset

Le affascinanti spie più famose della TV ritornano alla Mediaset/Turner




La serie si incentra sulle avventure di tre ragazze, Sam, Clover e Alex, che conducono la doppia vita di liceali (universitarie dalla quinta stagione) e spie della WOOHP. Le ragazze vengono puntualmente contattate dal capo dell’organizzazione, Jerry Lewis, per risolvere crimini e le crisi che avvengono in giro per il mondo. Molto spesso le loro missioni comportano lo scontro con criminali scontenti dei loro insuccessi del passato e che vogliono vendicarsi contro il mondo. Molti dei criminali arrestati hanno giurato vendetta contro di loro. Quando non sono coinvolte nelle missioni, le ragazze conducono una normale vita da liceali (fino alla quarta stagione, dalla quinta iniziano a frequentare l’università di Malibù) in un liceo di Beverly Hills a Los Angeles e facendo shopping al Groove, affrontando i problemi quotidiani di scuola, ragazzi e quelli causati dalla loro rivale Mandy e le sue amiche Caitlin e Dominique (successivamente anche dalla cugina Mindy e dal suo scagnozzo Trent).

In Italia la serie è stata trasmessa la prima volta il 3 marzo 2003 su Italia 1, mentre il film, la quinta e la sesta stagione sono stati trasmessi, rispettivamente, nel dicembre del 2010, dal 14 luglio 2014 e dal 7 gennaio 2015 su Super! (gruppo Deagostini). Dal 10 giugno 2017 è trasmessa in chiaro e completo su Pop (Ex canale Sony).

Dopo tanti anni la serie torna ad essere in mano alla Mediaset/Turner e verrà trasmessa a partire dal 5 luglio 2021 alle ore 16.45 sul canale CARTOONITO (canale 46) tutti i giorni. Una serie tutta al femminile che conquisterà i fan del canale grazie alla coinvolgente vita delle protagoniste, all’insegna di tante appassionanti e adrenaliniche avventure. Tornerà la primissima sigla di Cristina D’Avena, una delle successive o manterranno quella americana come su Netflix/Prime? Lo scopriremo.

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.