Yu Yu Hakusho ritorna in TV

Dopo anni di assenza ritorna in TV!




Yu degli spettri è un manga scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi, pubblicato sul magazine Weekly Shōnen Jump dal 1990 al 1994; la serie è composta da 175 capitoli raccolti in 19 volumi. Dal manga sono stati tratti una serie anime di 112 puntate suddivise in quattro stagioni, e due lungometraggi d’animazione.

In Italia l’anime è stato trasmesso inizialmente da LA7, che ha proposto solamente la prima stagione, e successivamente ripreso da MTV che ha messo in onda gli episodi delle prime due serie da settembre 2002 e le ultime due serie dal 1º febbraio 2006. Esistono due edizioni della versione home video: una distribuita nelle edicole da De Agostini in 38 uscite che presenta tutti gli episodi col titolo Yu Yu Hakusho – Ghost Files, ed un’altra per i negozi edita da Yamato Video che raccoglie in 5 cofanetti la sola prima serie e un box con i restanti episodi.

La serie animata sta per tornare in TV e per la prima volta in un canale Mediaset: Italia 2, a partire da Mercoledì 22 dicembre 2021 alle ore 22.40 con 2 episodi, ogni Mercoledì sera subito dopo le puntate in 1° TV di One Piece. Se perdete gli episodi potete recuperarli ogni Giovedì alle ore 00.45 circa. Lo vedrete?

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Fonte: SimpleGuidaTv

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.