Sailor Moon Crystal ritorna presto su Rai Gulp

Sailor Moon Crystal, il remake più fedele al manga ideato da Naoko Takechi sta per tornare nuovamente in TV




Pretty Guardian Sailor Moon Crystal è una serie anime prodotta da Toei Animation per il 20° anniversario del franchise di Sailor Moon come adattamento più fedele al fumetto d’origine creato da Naoko Takeuchi. Gli episodi creati fino ad oggi sono incentrati sulle vicende dei primi 3 archi del manga. La trasposizione del quarto arco è attualmente in produzione, e verrà distribuito nel 2020 sotto forma di due lungometraggi intitolati Bishōjo Senshi Sailor Moon Eternal in uscita in Giappone a Settembre.

La serie ha debuttato su Rai Gulp e non su un canale Mediaset che è stata la sua casa negli anni 90 rendendola famosissima, è stata replicata diverse volte e sarà presto riproposta nuovamente sul canale Rai Gulp. 

Infatti Rai Pubblicità ha appena divulgato il suo listino dei palinsesti estivi che partono dal 28 giugno 2020 fino ad arrivare al 22 agosto 2020, e Sailor Moon Crystal risulta tornare in replica in un periodo fra questa fascia nell’orario mattutino (e non più notturno come le recenti repliche), in una fascia che trasmetterà Heidi (la serie in CGI), Sailor Moon Crystal e Regal Academy a partire dalle ore 9.15 circa, dal Lunedì al Sabato. Vi comunicheremo naturalmente la data ufficiale appena sarà comunicata.

I bambini che sono già a casa da scuola potranno così far colazione guardando la nostra amata guerriera. In attesa che le avventure di Sailor Moon tornino presto anche in fumetteria con l’edizione manga “Sailor Moon Eternal” che Star Comics ha momentaneamente sospeso col numero 5 senza divulgare nessun comunicato per far sapere quando ripartirà. 




Comments

  1. Avatar for CosmoChan Giada Pistorio : 9 Giugno 2020 at 9:09 pm

    Questa notizia di Sailor Moon che ritorna di nuovo in tv, per me è una notizia straordinaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-)  :heart:  :rose:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :mail:  :-(  :unsure:  ;-) 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.