ADVENTURE TIME: DISTANT LANDS lo speciale per i 10 anni della serie

LA VISIONARIA SERIE TELEVISIVA “ADVENTURE TIME” COMPIE 10 ANNI E FESTEGGIA CON 4 EPISODI SPECIALI




Nata dalla fantasia dell’animatore statunitense Pendleton Ward e prodotta da Cartoon Network, la prima stagione di Adventure Time debuttò sul piccolo schermo negli Stati Uniti il 5 aprile 2010, mentre in Italia è andata in onda per la prima volta dall’8 gennaio 2011. Definita dal New York Times “una delle meraviglie artistiche dell’ultimo decennio”, Adventure Time è stata una autentica fucina di talenti, all’interno della quale si sono formati alcuni dei creativi di punta dei Cartoon Network Studios.

La serie cult Adventure Time compie 10 anni e festeggia con un imperdibile speciale in Prima TV assoluta. Appuntamento su Cartoon Network (Canale 607 di Sky) con “ADVENTURE TIME: DISTANT LANDS”, uno speciale composto da quattro episodi dedicato alla serie animata più fantasiosa ed epica di sempre. Il primo episodio, che vedrà protagonista l’irresistibile robot BMO, andrà in onda sabato 31 ottobre 2020 alle 20.30 in Prima TV assoluta. Un viaggio inedito e affascinante attraverso gli angoli remoti del celebre universo fiabesco e fantascientifico creato da Pendleton Ward, che segnerà il ritorno nella surreale Terra di Ooo in compagnia dei protagonisti più amati e di nuovi personaggi.

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.