Anna, Marco, Heidi e Judy ritornano in TV

La tanto attesa programmazione di Latte e Cartoni relativa a settembre 2020 è stata finalmente annunciata, scopriamola insieme




Settembre è sempre un mese molto atteso per noi “Lattini” perchè finalmente si scoprono i cartoni che andranno a coprire la fascia mattutina di Latte e Cartoni dopo il periodo estivo che solitamente non accenna a novità. Dobbiamo però dirvi subito che la programmazione non ci donerà nessuna replica degna di nota se non le solite serie spesso replicate. Speriamo nel week-end oppure non appena termineranno una di queste.

La programmazione mattutina di Italia 1 dedicata a “Latte e Cartoni” sarà quindi così composta a partire dal 7 settembre 2020, dal Lunedì al Venerdì:




Ore 6.40: Sorridi piccola Anna

Ore 7.10: Marco dagli appennini alle ande

Ore 7.40: Papà gambalunga

Ore 8.10: Heidi

Nel Week-end dovrebbero rimanere invariati al Sabato mattina due episodi consecutivi di Pollon e Piccoli problemi di cuore, ma seguono presto aggiornamenti. Ottima occasione per tutti quelli che vogliono riguardare uno di questi anime, o per chi li guarderà la prima volta. Voi, cosa guarderete? Alla prossima notizia! =)

GUARDA IL PROMO CREATO DA NOI:

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Fonte: SimpleGuidaTv

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.