Bandai: il colosso del giocattolo Giapponese è giunto in Italia

Il colosso giapponese del giocattolo (e non solo) BANDAI è arrivato ufficialmente nel nostro paese con la sua sede.




Quasi sicuramente ci è capitato di avere almeno una volta nelle nostre mani dei prodotti a marchio Bandai come ad esempio quelli di Sailor Moon, Doremì o I Cavalieri dello zodiaco. Questo perchè delle aziende esterne nel corso degli anni le hanno importate nel nostro paese facendo da tramite, visto che in Italia non  era presente una sede italiana (nel 1981 in realtà arrivò nel nostro paese ma l’esperienza non durò molto) questo fino ad oggi. Perchè BANDAI ITALIA è da oggi presente con una sua sede nel bel paese con uffici a Milano. Sono appena nate su Facebook ed Instagram le pagine ufficiali dell’azienda, dove sono state pubblicate delle immagini di alcuni prodotti trattati dall’azienda, come Dragon Ball Super e Miraculous.

Non è ancora presente un sito internet e non è ancora chiaro la diffusione dei prodotti, c’è chi li ha avvisati in alcuni supermercati, negozi oppure online, ma speriamo di avere linea guida su dove sarà possibile trovarli con esattezza. Anche perchè ricordiamo che l’azienda è appena arrivata quindi starà sicuramente lavorando per offrire ai proprio clienti una distribuzione migliore. Tra le immagini trovate su internet possiamo già capire i primi prodotti su cui punta l’azienda:

DRAGON BALL SUPER

 

ACQUISTA I PRODOTTI DI DRAGON BALL SUPER DELLA BANDAI: CLICCA QUI




NARUTO

ACQUISTA PRODOTTI DI NARUTO DELLA BANDAI: CLICCA QUI.

 

MY HERO ACADEMIA

ACQUISTA PRODOTTI DI MY HERO ACADEMIA DELLA BANDAI: CLICCA QUI.

TAMAGOTCHI PAC-MAN

PAC-MAN CONSOLE

PRETTY PIXEL E BADGE IT!

Oltre ai prodotti della serie Miraculous che abbiamo già citato in alto e di cui sono previsti diversi prodotti. Speriamo che in futuro possano arrivare anche prodotti di Sailor Moon, (anche in previsione dell’arrivo del nuovo film che si spera arriverà anche in Italia) Pretty Cure e Tamagotchi. A voi cosa piacerebbe acquistare? Per il momento non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo alla Bandai e augurargli tanta fortuna!

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.