Barbapapà compie 50 anni: in arrivo nuova serie e giocattoli




Quest’anno si celebra un grande traguardo per una di quelle serie che molto probabilmente almeno una volta nella vita abbiamo visto o conosciuto tutti: I BARBAPAPÀ! Ideati nel 1970, quest’anno festeggiano i loro primi 50 anni con una serie di eventi!

Per festeggiare alla grande questo anniversario è infatti in produzione una nuovissima serie animata prodotta da Normaal Animation in collaborazione con TF1 per un totale di 51 episodi prodotti da 11 minuti l’una. Nickelodeon junior promuoverà la serie in ben 100 territori del mondo e da noi in Italia andrà in onda da questo autunno sui canali RAI che detiene e replica tutt’ora le precedenti serie. Lanciato nel 1970, il marchio Barbapapa ha attraversato generazioni, incarnando valori universali ed essenziali come la creatività, l’umorismo, la trasmissione, l’ottimismo, la cura e la protezione della natura. 

Ma non pensate che sia finita qui perchè si prevede una vera e propria Barbamania questo autunno! Infatti TF1 Licences, agente del marchio dei Barbapapà, lancia un nuovo ambizioso programma di licensing in collaborazione con i creatori! Giochi Preziosi si occuperà di produrre e distribuire in europa dei nuovi prodotti a tema grazie alla spinta della nuova serie tv, questa nuova gamma sarà disponibile in figurine 3D e in una collezione di peluche, tra cui una rilassante luce notturna per notti tranquille.




Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.