Digimon: bandai ha annunciato il digivice




Se sei qui per leggere questo articolo è fin da subito chiara una cosa: hai sempre amato i Digimon e hai sempre voluto avere anche tu un digivice! Bhe, il tuo desiderio potrebbe presto diventare realtà…

Bandai ha infatti annunciato che sta producendo il fantastico Digimon Digivice che avrà delle fantastiche funzionalità: Il dispositivo presenta un design aggiornato e presenta mostri e livelli aggiornati basati sulla storia della nuova animazione di Digimon. Quando si verificano evoluzioni o abilità, i LED si accendono e vengono riprodotti i suoni. Un vero gioiellino che ogni appassionato dovrebbe avere! Ma quando uscirà?

I preordini inizieranno a partire dal 2 giugno 2020 sul sito giapponese Bandai Premium, e saranno poi spediti a partire da novembre 2020. Il prezzo sarà è di 8.800 yen, circa 75 euro. Se non siete bravi con gli acquisti su siti giapponesi niente paura, perchè potrete acquistarlo una vola uscito su siti internazionali o rivenditori esterni. Lo prenderete? 




Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.