Animal Crossing: arriva la collezione di peluche all stars




Una grande notizia per tutti gli appassionati del videogioco del momento: Animal Crossing! È in arrivo infatti una “morbidosa” novità…

È uscito da pochissimo il nuovo capitolo del gioco per Nintendo Switch Animal Crossing: New Horizons, col quale grazie a questa quarantena ci fa evadere dalla realtà e passare qualche ora al giorno col sorriso. Ma se il videogame non vi basta e volete qualcosa in più… ecco in arrivo una linea di bellissimi peluche prodotta dall’azienda San-ei Boeki, famosa per la produzione di gadgets relativi a videogiochi e anime. La serie di peluche è chiamata “All Star collection” Vi mostriamo alcuni peluche della collezione in uscita:

Che ne pensate? Noi li troviamo adorabili! Ma quando usciranno? Saranno disponibili a partire dal 22 aprile 2020 ma volevo sono già pre ordinabili su Amazon Japan. Che ci rimane da dire allora se non… Buono shopping!




Si ringrazia per la notizia: AnimalCrossingLife

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.