Bim Bum Bam e i telefilm di Cristina D’Avena tornano in TV

In arrivo una grande notizia per tutti i nostalgici di Bim Bum Bam e i fans di Cristina D’Avena




Infatti, terminata la programmazione dedicati al Grande Fratello Vip il canale MEDIASET EXTRA (canale 55 del digitale terrestre) tornerà a dedicare spazio a Bim Bum Bam e ai telefilm di Cristina D’Avena che hanno fatto storia, ma scopriamo nel dettaglio gli orari:

LICIA DOLCE LICIA

La serie che narra il proseguo dell’anime cult Kiss Me Licia (in onda attualmente su Italia 1) torna sul canale Mediaset Extra a partire dal 13 aprile 2020 ogni mattina alle ore 8.00 con 2 episodi consecutivi.

ARRIVA CRISTINA

La serie che narra le avventure con protagonista la vita della cantate Cristina D’Avena ci attende invece a partire dal 17 aprile 2020 ogni notte a partire dalla mezzanotte con più episodi consecutivi, 7.

BIM BUM BAM GENERATION

Ritorna in onda anche Bim Bum Bam Generation con le migliori puntate dedicate al famoso contenitore Mediaset, con i migliori sketch del programma, approfondimenti, interviste e tanto altro ancora! Tutto questo succederà ogni venerdì sera a partire dal 17 aprile 2020 in prima serata, alle ore 21.15 con 5 puntate consecutive. Ogni venerdì è… Bim Bum Bam night!

Siete contenti di queste notizie?

 

fonte: SimpleGuidaTv

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.