Tokyo Mew Mew: in arrivo una nuova serie

Se come noi, sei fra quelle persone che nel 2004 correvano a casa ogni pomeriggio per non perdersi neanche un episodio di Mew Mew amiche vincenti su Italia 1 questa notizie ti farà parecchio gioire!




Tokyo Mew Mew  (Mew Mew Amiche vincenti)  è un manga pubblicato in Giappone sulla rivista Nakayoshi di Kōdansha dal settembre 2000 al febbraio 2003. Ne è stato realizzato anche un seguito tra l’aprile 2003 e il febbraio 2004, intitolato Tokyo Mew Mew – À la mode . Dal manga è stata tratta una serie anime di 52 episodi, andata in onda in Giappone su TV Aichi dall’aprile 2002 al marzo 2003. n Italia, l’anime è stato trasmesso nel corso del 2004 su Italia 1. Il buon successo di pubblico ottenuto ha favorito la pubblicazione del manga, distribuito da Play Press  e la produzione di merchandising a tema. Tra febbraio e marzo 2020, invece, sono stati pubblicati due nuovi capitoli del manga, col titolo Tokyo Mew Mew – 2020: Re-Turn♡

UFFICIALE: ARRIVA UNA NUOVA SERIE!

Ad aprile, dopo un conto alla rovescia di 40 giorni sul sito ufficiale è stata finalmente annunciata una nuova serie anime dal titolo Tokyo Mew Mew – New. Non sappiamo ancora nessuna informazione in merito all’anime: si tratta di un remake o di una serie completamente nuova? Dal nuovo titolo potremmo presumere  che quel “new”  si riferisca ad un rifacimento ma nulla è ancora certo. Chi si occuperà del nuovo design? La serie andrà in onda in TV oppure online? Non temete perchè nuove informazioni saranno rese disponibili a breve ed aggiorneremo questo articolo! Intanto siete contenti di questo ritorno?

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.