Bob’s Burger 11 e nuovi episodi di Miraculous in arrivo su Disney+

Bob’s Burger e Miraculous tornano con nuovi episodi




BOB’S BURGER – Stagione 11

Torna l’irresistibile animazione delle storie di Bob, gestore pasticcione del ristorante Bob’s Burger, e della sua famiglia, formata da moglie e tre figli. L’undicesima stagione della serie televisiva Bob’s Burgers è stata trasmessa negli Stati Uniti, su Fox, dal 27 settembre 2020 al 23 maggio 2021. La serie è disponibile sulla piattaforma streaming DISNEY+ a partire dal 23 marzo 2022.

MIRACULOUS 4° STAGIONE – 4 nuovi episodi

Il Maestro Fu, che dopo aver rinunciato ai suoi ricordi ha una vita normale ed è diventato pittore e vive a Londra, è in procinto di tornare a Parigi insieme a Marianne. I kwami, in particolare Wayzz, vorrebbero rivederlo e alla fine Marinette acconsente e li porta con sé, nascosti nel suo zaino. Tornata a casa, Marinette trova ad attenderla nella sua stanza Su-Han, monaco dell’Ordine dei Guardiani e predecessore del Maestro Fu, ricomparso dopo che Ladybug riparò i danni che il sentimostro Divoratore aveva causato nel Tempio dei Miraculous. Su-Han è arrabbiato che Wang Fu abbia non solo perso i Miraculous della Farfalla e del Pavone, ma anche affidato il ruolo di guardiana ad una adolescente. Ritenendoli inesperti, chiede che lei e Chat Noir gli restituiscano i Miraculous. I due affrontano Su-Han in combattimento e Ladybug riesce a distrarlo e a fuggire insieme a Chat Noir con la Miracle Box e il suo bastone. Intanto Falena Oscura avverte le emozioni negative di Su-Han e tenta di akumizzarlo, ma quest’ultimo riesce a respingere l’akuma. Falena Oscura approfitta comunque della situazione per akumizzare Fu e trasformarlo in Furioso Fu. Ladybug e Chat Noir affrontano Furioso Fu e Su-Han e dopo molte difficoltà deakumizzano Fu, anche grazie all’aiuto di Marianne. Al termine della battaglia Ladybug dona a Fu il Magical Charm. Fu e Marianne partono nuovamente, mentre Su-Han si convince che Marinette può continuare a essere la guardiana dei Miraculous, mentre lui resterà a Parigi per osservarla e imparare ad adattarsi al mondo moderno. 4 nuovi episodi della serie sono disponibile a partire dal 23 marzo 2022 sulla piattaforma streaming Disney+.

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.