Boing e Cartoonito: le novità di Dicembre 2020

Scopriamo insieme tutte le novità che hanno da proporci i canali tematici BOING e CARTOONITO per il mese di dicembre 2020




LEGO MASTERS AUSTRALIA – LA FINALE 

Arrivano in Prima Tv Free le puntate finali del gameshow LEGO MASTERS AUSTRALIA. Tutti gli appassionati fan dello show scopriranno finalmente  la squadra vincitrice che si aggiudicherà il premio di 100mila dollari e l’ambito trofeo LEGO® Masters Australia  appositamente realizzato per l’occasione. L’appuntamento sul canale è per il 21 e 22 dicembre, alle ore 19.50.

APPLE&ONION –  NUOVA SERIE

Protagonisti dello spassosissimo ed originale show sono Apple e Onion, due inseparabili amici che decidono di lasciare la campagna per trasferirsi in città, attirati dall’esaltante atmosfera della metropoli. Per Apple e Onion in città tutto è nuovo, sconosciuto e poco familiare. La vita della big city è frenetica, confusa e piena di disavventure! Nel giro di poco tempo infatti Apple e Onion si troveranno davanti una serie di sfide quotidiane, tipiche della vita moderna, che riusciranno ad affrontare sempre con entusiasmo ed ottimismo. L’appuntamento sul canale è a partire dall’8 dicembre, dal martedì al venerdì, alle ore 20.25.

THUNDERCATS ROAR – NUOVA SERIE

Dopo che il loro pianeta, Thundera, è stato attaccato e distrutto, un gruppo di sei felini supereroi, si ritrova sul mondo chiamato Terza Terra. Qui, loro che sono gli unici sopravvissuti di Thundera, si troveranno ad affrontare molte fantastiche ed avvincenti avventure. L’appuntamento sul canale è a partire dal 4 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 18.00.

TOM & JERRY SHOW e A CASA DI TOM&JERRY – PROGRAMMAZIONE SPECIALE NATALIZIA

Le avventure del gatto e del topo più amati da adulti e bambini, non finiscono mai. In questi nuovi episodi Tom e Jerry non si smentiscono, restando costantemente al centro di pasticci e dispetti reciproci. Dopotutto queste piccole grandi rivalità nascondono una, seppur litigiosa, grande amicizia. I nuovi episodi in Prima Tv free dell’amatissima serie TOM&JERRY SHOW a partire dal 30 novembre, tutti i giorni, alle 20.20. Ma le sorprese non finiscono qui. Come ogni anno, gli spettatori del canale potranno trascorrere le vacanze di Natale in loro compagnia, grazie alla programmazione speciale A CASA DI TOM&JERRY: dal 21 dicembre al 3 gennaio, tutti i giorni alle 9.30 andranno in onda tanti episodi tratti dalle serie passate e recenti dello show e una selezione dei migliori film che li vedono protagonisti.

YABBA DABBA DINOSAURS – NUOVA SERIE

A 60 anni dalla nascita della serie cult THE FLINTSTONES, approda in Prima Tv su Cartoonito la nuova serie spin-off: YABBA DABBA DINOSAURS. Direttamente dall’età della pietra sono pronti a tornare in veste di protagonisti i mitici Ciottolina e Bam Bam, figli rispettivamente di Fred e Wilma Flintstone e di Barney e Betty Rubble. L’appuntamento sul canale è a partire dal 14 dicembre, tutti i giorni, alle 18.30.




I FILM DI NATALE

Dall’8 al 27 dicembre

ELLIOT LA PICCOLA RENNA
8 dicembre ore 16.20

BAFFO E BISCOTTO

14 dicembre

LA PRINCIPESSA E IL DRAGO

15 dicembre

LE AVVENTURE DI FIOCCO DI NEVE

17 dicembre

IL FIGLIO DI BABBO NATALE

18 dicembre

DORAEMON – IL FILM: NOBITA E LA GRANDE AVVENTURA IN ANTARTIDEUN NATALE DA SALVARE

data da definire

I PUFFI 2

Data da definire

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

SEGUI IL LATTE E CARTONI SHOW: IL FORMAT WEB PER GLI AMANTI DEI CARTONI E COLLEZIONISMO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.