Mila e Shiro il sogno continua ritorna in TV

Il seguito dell’anime cult MILA E SHIRO torna nuovamente in TV




Mila e Shiro – Il sogno continua  è una serie televisiva anime di 52 episodi, di produzione sino-giapponese, sequel del celebre Mila e Shiro – Due cuori nella pallavolo, realizzato dopo 24 anni dalla prima messa in onda. Questa seconda serie animata è stata prodotta da Knack Productions nel 2008 in occasione delle Olimpiadi di Pechino dello stesso anno. La serie è approdata sulla TV italiana, sul canale Italia 1, a partire dal 12 settembre 2011. Nell’edizione italiana, Mila e Shiro hanno mantenuto i doppiatori storici della serie, rispettivamente Barbara De Bortoli e Vittorio Guerrieri, oltre ai nomi cambiati usati all’epoca; destino diverso per le co-protagoniste Nami e Kaori che hanno subìto un cambio di voci.

In Italia la serie è stata pubblicata in DVD (preceduta dalla prima serie) da La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera dal 16 dicembre 2014 al 24 febbraio 2015, in 11 uscite settimanali, con 4/5 episodi per ogni disco.

La serie sta per tornare in onda in TV, sul canale Mediaset Italia 2 (canale 66) subito dopo le repliche della serie classica, ovvero dal 4 dicembre 2020 alle ore 18.55 con il primo episodio, da lunedì 7 dicembre sarà trasmesso alle ore 13.15 (un episodio) e alle ore 18.25 (doppio episodio), per stabilizzarsi definitivamente martedì 8 dicembre alle ore 12.45 e 18.25, in entrambi i casi un doppio episodio. Sono previste maratone di repliche nel week-end.

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

SEGUI IL LATTE E CARTONI SHOW: IL FORMAT WEB PER GLI AMANTI DEI CARTONI E COLLEZIONISMO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.