BOING: Il canale TV ha un nuovo look

Da ieri il canale TV Boing si è rinnovato all’insegna dell’inclusività




Da ieri 30 agosto si è avvitato il rebrand di Boing, il canale 40 realizzato in joint-venture dal Gruppo WarnerMedia e R.t.i. Mediaset. Il nuovo look & feel restituisce la “camaleonticità” del marchio, che cambia e si adatta al suo target, i ragazzi, a loro volta in costante trasformazione e che possono trovare sul canale tutto ciò che a loro piace. Da qui, la rappresentazione di un marchio in continuo movimento (come il mondo dei ragazzi): il logo è al centro di tutto il rebrand, rappresentato come pulsante e dinamico dietro al quale appare tutto l’universo di riferimento dei ragazzi, tradotto in icone che sfruttano il linguaggio dei social media. La palette di colori vivaci rappresenta invece il concetto di inclusività.

 Il nuovo rebrand coinvolgerà anche Boing Plus e la Boing App, così come le pagine social e il sito del canale www.boingtv.it

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

 

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.