Card Captor Sakura il FILM arriva su Amazon Video

Card Captor Sakura – The Movie è il primo film d’animazione della famosa serie Card Captor Sakura. È diretto da Morio Asaka, uscito il 21 agosto 1999.




 

Il film si svolge tra la prima e la seconda stagione originale della serie animata, cioè tra l’episodio 35 e il 36. In occasione delle vacanze invernali, Sakura, con Kero-chan, Touya, Tomoyo e Yukito, si recano nella misteriosa Hong Kong, grazie ad una fortunata estrazione della protagonista, che le fa vincere un viaggio per quattro persone. Subito dopo essere arrivati, incontreranno Li ShaoLang, e sua cugina MeiLing. Intanto, Sakura inizierà ad avere strani sogni, in cui fluttua nell’acqua, e successivamente, in cui dei nastri le si avvolgono intorno al corpo. Da allora, sentirà una strana presenza per le vie di Hong Kong. Un giorno, seguendo questa presenza, arriva in un edificio abbandonato, nel cui cortile si trova un pozzo, ma senza nessuna persona. Dopo aver incontrato una maga che conosceva Clow Reed e che ha catturato i suoi amici, Sakura scopre la verità sulla ragazza.

Il film è ora disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video grazie a Yamato. Se non sei ancora iscritto/a alla piattaforma nessun problema, puoi iscriverti gratuitamente per 30 giorni CLICCANDO QUI. Buona visione =)

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.