Inuyasha e GTO ritornano in TV

I due anime cult Inuyasha e GTO ritornano in TV su Ka-Boom




Inuyasha è un manga shōnen scritto e disegnato da Rumiko Takahashi. Dal manga sono state tratte due serie televisive anime, spesso inserite nelle liste dei migliori e più apprezzati anime di tutti i tempi. Sono state prodotte dallo studio Sunrise e trasmesse in Giappone su Yomiuri TV, la prima dall’ottobre 2000 al settembre 2004 composta da 167 episodi divisi in sei stagioni, la seconda dall’ottobre 2009 al marzo 2010 composta da 26 episodi, nonché quattro lungometraggi d’animazione e un OAV. In Italia le serie animate sono state acquistate e distribuite da Dynit, e andate in onda in prima visione su MTV dal novembre 2001 al febbraio 2011. Adesso sta nuovamente tornando in onda su KA-BOOM del circuito Supersix a partire dal 22 dicembre 2020 alle ore 7.30 e 18.00. In onda anche in Streaming sul sito Supersix.




Great Teacher Onizuka, spesso abbreviato in GTO, è un manga scritto e disegnato da Tōru Fujisawa. Dalla serie sono stati anche tratti una serie televisiva anime di 43 episodi, due serie televisive live action, diversi special ed un film. La serie tornerà ad essere trasmessa su KA-BOOM del circuito Supersix a partire dal 26 dicembre 2020 alle ore 8.00 e 18.30. In onda anche in Streaming sul sito Supersix.

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.