Che campioni Holly e Benji ritorna su Italia 2

I due fuoriclasse ritornano in TV




Che campioni Holly e Benji!!!  è un anime della serie sportiva Holly e Benji (Capitan Tsubasa). È la versione animata della seconda serie del manga. Captain Tsubasa J è composto da 47 episodi. Trentaquattro di questi episodi sono il remake della prima serie fino alla partenza per il Brasile di Roberto senza Tsubasa, mentre i restanti tredici narrano la storia dei primi sette volumetti del World Youth. L’anime venne trasmesso per la prima volta in Italia su Italia 1 il 10 settembre 1999 con il titolo di Che campioni Holly e Benji!!!.  Dal 2014, Yamato Video ha messo la serie a disposizione su YouTube e spesso viene replicata in TV.

Ecco infatti l’ennesima replica della serie storica che partirà sul canale Mediaset Italia 2 (canale 66) a partire dal 9 settembre 2021 alle ore 16.25 con 3 episodi consecutivi. Dal Lunedì al Venerdì. Ottima occasione per chi vuole fare merenda in compagnia dei nostri amici anni 80. La guarderete? =)

Fonte: SimpleGuidaTv

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.