FIRE FORCE DEBUTTA SU ITALIA 2

Fire Force debutta in TV free in prima visione assoluta 




Fire Force è un manga scritto e illustrato da Atsushi Ōkubo. L’edizione italiana del manga è pubblicata da Panini Comics sotto l’etichetta Planet Manga a partire dal 4 maggio 2017. Una serie televisiva anime è stata prodotta dallo studio David Production e trasmessa dal 5 luglio al 27 dicembre 2019. Una seconda stagione è andata in onda da luglio a dicembre 2020.

Shinra Kusakabe è un giovane pirocinetico di terza generazione che ha guadagnato il soprannome di “Impronte del Diavolo” per la sua capacità di accendere i suoi piedi a volontà, si unisce all’ottava brigata speciale che presenta altri pirocineti che hanno il compito di lavorare sia per estinguere gli Incendiati che incontrano, sia per indagare sulle compagnie da 1 a 7. Mentre appare una fazione che crea Infernali, Shinra inizia a conoscere la causa del misterioso incendio che ha ucciso la sua famiglia 12 anni fa.

La serie è stata annunciata già da qualche mese e anche alcuni promo sono stati mandati in onda sul canale che l’accoglierà, ovvero Mediaset Italia 2 (canale 66) e ora finalmente abbiamo una data di messa in onda ufficiale: Ogni Mercoledì sera a partire dall’8 settembre in prima serata, dalle ore 21.10 con 5 episodi consecutivi. Gli episodi saranno poi replicati il giorno dopo, alle ore 23.10 circa. 




La serie sarà doppiata in italiano e noi personalmente incrociamo le dita e speriamo che abbia una sigla italiana, ma ancora non ci sono conferme in tal senso. 

Siete contenti ti questa novità? Alla prossima news!

Fonte: SimpleGuidaTv

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:


Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.