CITY HUNTER arriva in TV su Italia 2

Finalmente è ufficiale: City Hunter arriva sul canale Mediaset Italia 2




City Hunter è un manga giapponese degli anni ottanta e novanta, scritto e disegnato da Tsukasa Hōjō, poi divenuto anche un anime di notevole successo. Racconta le avventure di Ryo Saeba e Kaori Makimura, che insieme formano City Hunter, un gruppo indipendente, che agisce nell’ombra e che può essere assoldato come guardia del corpo e investigatore privato. La storia è un misto di azione, avventura e humour ed ha avuto un notevole successo in Giappone, Stati Uniti, Francia e anche Italia.

Dopo diverse smentite ora finalmente abbiamo la notizia che tanto aspettavamo: .City Hunter debutta per la prima volta in casa Mediaset (in passato è andato in onda su Italia 7 e Junior Tv). E lo farà sul canale Italia 2 (ch 66) a partire da Lunedì 14 settembre 2020 alle ore 20.25 e dal giorno dopo, Martedì 15, anche alle ore 14.05. Tutti i giorni e in entrambi gli slot con un doppio episodio.

Che dire? Godiamoci questo gradito ritorno! Alla prossima notizia =)

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Fonte: SimpleGuidaTv

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.