CREAMY: in arrivo in Italia il manga spin off

Un classico dell’universo manga e anime… rivisto da un altro punto di vista, imperdibile per ogni appassionato della tenera e irresistibile storia della dolce Creamy!

A dicembre vi attende il grande ritorno dell’INCANTEVOLE CREAMY, una delle maghette più amate di sempre e idolo di intere generazioni di ragazze (e ragazzi!) che hanno seguito le sue avventure grazie al popolare anime e alle due edizioni pubblicate da Star Comics nel 1999 e nel 2017. 

Questa volta però avremo modo di poter leggere una storia diversa da quella che già conosciamo, infatti la storia sarà incentrata sulla storia della rivale di Creamy, Megumi (Duenote).

Prima della comparsa di Creamy Mami, Megumi Ayase era la star indiscussa della Parthenon Productions. Ma la comparsa della nuova rivale rimette in discussione la leadership della bizzosa Megumi, gelosa della nuova arrivata e decisa più che mai a riprendersi il trono di idol numero uno. Ci riuscirà? Un classico dell’universo manga e anime… rivisto da un altro punto di vista, imperdibile! L’uscita italiana per Star Comics è prevista per dicembre 2020. Lo acquisterete?

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.