Miraculous: le nuove serie e film passano in esclusiva su Disney+

Una delle serie più famose degli ultimi anni sta per diventare un’esclusiva della piattaforma Disney+ e ci attendono tanti progetti interessanti




Miraculous è la serie che da qualche anno a questa parte sta spopolando, è infatti in onda in più di 120 paesi in tutto il mondo. Sono in lavorazione la 4° e la 5° stagione ma anche dei film e un live action.

La prima pellicola tratta dalla serie animata s’intitolerà Ladybug & Cat Noir Awakening ed è attesa per il 2021. Ma in queste ore sono state diffuse informazioni su altri due film riservati alla TV o per meglio dire on-demand visto che i diritti sono stati acquisiti dalla Disney, che li distribuirà sulla sua piattaforma Disney+ e, successivamente, sul canale Disney Channel dove è ancora presente (da noi ha chiuso da qualche mese definitivamente). I due film tv in questione s’intitoleranno Miraculous World: New York – United HeroeZ e Miraculous World: Shanghai – Lady Dragon. Anche le prossime due stagioni della serie, la quarta e la quinta, saranno diffuse su Disney+, dopo che le prime tre, trasmesse su diversi canali televisivi anche in Italia , avevano trovato casa su Netflix. 

Ora che Miraculous diventerà esclusiva Disney+ gli episodi continueranno ad essere trasmessi anche in TV? Qui da noi la serie viene trasmessa con ottimi ascolti su Super! ma ‘è da dire che Deagostini è fra quelli che hanno co-prodotto la serie quindi probabilmente avrà potere decisionale sul continuare a trasmettere la serie sul canale Super! ma non potendoci mettere le mani sul fuoco seguono aggiornamenti in merito.




Con questi due film espandiamo questo universo come mai prima, con Ladybug e Chat Noir che esploreranno New York e Shangai, incontreranno nuovi supereroi e affronteranno tremendi antagonisti lontani dalla loro città natale”, ha dichiarato Jeremy Zag, fondatore della casa d’animazione Zag che contribuisce alla realizzazione della serie. Miraculous è davvero una realtà mastodontica nel mondo dell’intrattenimento per bambini (e non), con 15 miliardi di visualizzazioni su YouTube e un potente indotto di merchandising che vale 150 milioni di prodotti venduti solo nello scorso triennio. Oltre al film animato, ai due film tv e alle nuove stagioni, sarebbe in progetto anche una serie tv live-action.

Inoltre da ottobre saranno disponibili in italia nuovissimi prodotti legati al merchandising di Miraculous che saranno distribuiti dal colosso giapponese Bandai, ora che ha sede fissa in Italia. Insomma che dire… ci aspettano davvero tante “miracolose” sorprese =)

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

 

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.