Disney Store: in arrivo le bambole di Esmeralda, Megara, Alice, Wendy e Trilli

Finalmente la linea delle fashion dolls classiche dei punti vendita Disney Store si arricchisce di nuovi personaggi




Circolano in rete delle immagini che stanno ad indicare che finalmente la linea Disney della collezione classica che possiamo acquistare nei punti vendita Disney Store e online su Disney Shop si arricchisce finalmente di nuovi personaggi che i fans chiedono a gran voce da diversi anni. Ecco quindi che saranno prodotte ed introdotte le seguenti bambole: Esmeralda, Megara, Alice, Wendy e Trilli.

Non siamo a conoscenza di una data precisa di lancio al momento e non sono previste ulteriori versioni “deluxe” ma solo quelle “economiche” ma in futuro tutto potrebbe succedere, quindi stay tuned! E voi quali acquisterete?

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.