Dragon Ball GT ritorna in TV

Dragon Ball GT sta per tornare in TV!




Dragon Ball GT è una serie televisiva anime tratta dal manga Dragon Ball di Akira Toriyama. Visto il grande successo del fumetto e delle serie animate Dragon Ball e Dragon Ball Z da esso tratte, la Toei Animation decise di creare un nuovo anime con una storia originale, sviluppando un seguito agli eventi del manga

La storia ha inizio cinque anni dopo il 28º Torneo Tenkaichi, durante il quale Son Goku aveva preso Ub come suo allievo. Goku, a causa di un desiderio accidentale di Pilaf, torna dodicenne. Nel corso del successivo anno Goku è costretto a viaggiare nell’universo insieme a Trunks e Pan, per poi dovere salvare la Terra da Baby, Super C-17 e i draghi malvagi.

Toriyama, che ha dato il titolo alla serie, ha dichiarato che la sigla “GT” sta per “Grand Tour“, in riferimento al viaggio nell’universo alla ricerca delle sfere del drago, che funge da incipit all’intera serie.

La serie si appresta nel tornare sul canale Mediaset Italia 2 (canale 66) da Mercoledì 24 novembre 2021 dalle ore 15.05 con 3 episodi consecutivi, dal Lunedì al Venerdì. Prenderà il posto de “I Cavalieri dello Zodiaco – The Lost Canvas”. Da non perdere!

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Fonte: SimpleGuidaTv

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.